Ufficio Segreteria

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.


Competenze

Predisposizione atti deliberativi di propria competenza. Svolgimento attività di raccordo tra gli Organi Istituzionali ed i vari Settori e Uffici dell'Amministrazione. Tenuta dell'elenco delle Commissioni comunali, consiliari, delle consulte e dei relativi fascicoli inerenti la nomina. Raccolta e conservazione dei Regolamenti Comunali. Cura della pubblicazione di atti all'Albo Pretorio. Predisposizione degli ordini del giorno e delle convocazioni. Espletamento di tutte le procedure relative all'accesso alle informazioni, alla visione degli atti e dei documenti amministrativi di competenza del Settore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Silvia Baldi

Istruttore

Silvia Baldi

Sede principale

Contatti

Pagina aggiornata il 02/02/2024

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