Richiesta assistenza

  • Servizio attivo

Servizi attraverso il quale il cittadino può richiedere assistenza al Comune


A chi è rivolto

Il sevizio “richiesta assistenza” è rivolto:

  • ai cittadini residenti;
  • ai cittadini non residenti

che necessitano assistenza da parte dell'Ente.

Descrizione

Il servizio “richiesta assistenza” permette di avanzare una richiesta di assistenza al Comune su ogni tipo di questione riguardante uno dei servizi offerti dall'Ente.

Come fare

La richiesta può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.

Cosa serve

Ai fini della corretta compilazione della richiesta, il cittadino deve indicare:
  • i propri dati personali;
  • un contatto;
  • il servizio relativamente al quale si fa la richiesta;
  • il dettaglio della sua richiesta.

Cosa si ottiene

A seguito dell'invio della richiesta, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.

Tempi e scadenze

I tempi di risposta variano a seconda della richiesta avanzata.

In ogni caso, Il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.

Quanto costa

Il servizio di “richiesta assistenza” non prevede pagamenti a carico del cittadino.

Accedi al servizio

Accedere al servizio online. Per accedere al servizio online è richiesto l’accesso tramite identità digitale

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Non sono presenti ulteriori informazioni rilevanti.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Trecastelli - URP

Via Castello 1 60012, Trecastelli

T (+39) 0717959201

comune@comune.trecastelli.an.it

pec: comune.trecastelli@emarche.it

Segretario Comunale

Via Castello 1

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/05/2024

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