A chi è rivolto
Il sevizio “richiesta assistenza” è rivolto:
- ai cittadini residenti;
- ai cittadini non residenti
che necessitano assistenza da parte dell'Ente.
Descrizione
Il servizio “richiesta assistenza” permette di avanzare una richiesta di assistenza al Comune su ogni tipo di questione riguardante uno dei servizi offerti dall'Ente.
Come fare
La richiesta può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.
Cosa serve
- i propri dati personali;
- un contatto;
- il servizio relativamente al quale si fa la richiesta;
- il dettaglio della sua richiesta.
Cosa si ottiene
A seguito dell'invio della richiesta, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.
Tempi e scadenze
I tempi di risposta variano a seconda della richiesta avanzata.
In ogni caso, Il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.
Quanto costa
Il servizio di “richiesta assistenza” non prevede pagamenti a carico del cittadino.
Accedi al servizio
Accedere al servizio online. Per accedere al servizio online è richiesto l’accesso tramite identità digitale
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Non sono presenti ulteriori informazioni rilevanti.
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Lotta alla Zanzara Tigre - Consigli Utili
- Modulo di richiesta per abbattimento piante protette
- Accordo territoriale dei comuni per la stipula dei contratti a canone concordato.
- Modello I.M.U. - autocertificazione - canone concordato
-
Vedi altri 6
- Adesione all'accordo territoriale sugli affitti concordati
- Verbale di consegna di conformità del canone - Allegato C
- Tabella oneri accessori ripartita - Allegato B
- Locazione Abitativa Agevolata - Allegato A
- Emergenza Neve - Norme comportamentali del cittadino.
- Lettera Fatturazione Elettronica - 25/02/2015