A chi è rivolto
E' riolto a tutti i cittadini maggiorenni del Comune di Trecastelli
Descrizione
L’Unione dei Comuni ha stipulato una convenzione con la ditta Infinity Car di Milano volta ad offrire ai residenti dei Comuni di Barbara, Ostra, Ostra Vetere e Trecastelli e alle ditte, compresi i lavoratori assunti nelle stesse, ancorché non residenti, presenti sul territorio dei citati Comuni, un servizio di demolizione a costo zero e a offrire gratuitamente il servizio on-line gratuito per gestione delle pratiche di demolizione.
Il cittadino cliccando sul link di seguito riportato verrà collegato al sito “Ripuliamo la città”, all’interno troverà un modulo da compilare per la richiesta di demolizione; una volta inoltrata la richiesta il cittadino riceverà automaticamente una e-mail con le credenziali da utilizzare successivamente per accedere all’account personale dove saranno disponibili i documenti, successivamente caricati dal Demolitore incaricato.
Ripuliamo la città - Modulo demolizioni
Ripuliamo la città è un progetto nato dalla passione e dall’esperienza di Giovanni Ciulla e del suo team presso la società Infinity Car.
Grazie all’appoggio dei sindaci, il progetto ha avuto una rapida diffusione in tutta Italia.
Il progetto offre la demolizione gratuita di veicoli con ritiro a domicilio e assistenza burocratica totalmente gratuita, sia per Enti pubblici che per Privati, con l’obiettivo di aiutare oltre che alle persone anche l’ambiente.
La società Infinity Car, circondandosi di collaboratori professionali che sposano i suoi principi etici e di aiuto, ha scelto di sposare una politica di espansione volta a promuovere questi ideali in tutto il territorio nazionale.
Grazie alla serietà e alla competenza dei demolitori certificati, il progetto “Demolizioni a costo zero” si è esteso in tutto il territorio nazionale, diventando un’importante iniziativa per la tutela dell’ambiente e per il sostegno alle persone in difficoltà.
Il progetto “Demolizioni a costo zero” rappresenta un importante passo avanti nella tutela dell’ambiente e nella promozione di principi etici e di aiuto. Grazie alla collaborazione con i demolitori certificati, il progetto ha permesso di smaltire in modo corretto i veicoli fuori uso, evitando così l’inquinamento dell’ambiente e creando nuove opportunità di lavoro per i demolitori.
Inoltre, l’assistenza burocratica gratuita offerta dal progetto ha permesso alle persone di risparmiare tempo e denaro nella demolizione dei propri veicoli, offrendo un importante sostegno alle famiglie in difficoltà economica.
Come fare
Occorre compilare il form online che trovi al link sottostante
Cosa serve
- Dati del Veicolo
- Scansione del Libretto
- Codice Fiscale
Cosa si ottiene
Smaltire gratuitamente in modo corretto i veicoli fuori uso, evitando così l’inquinamento dell’ambiente e creando nuove opportunità di lavoro per i demolitori e tutta l'assistenza burocatica necessaria per demolire il veicolo.
Tempi e scadenze
I tempi verranno comunicati dopo la compilaizone del form
Quanto costa
Gratuito
Accedi al servizio
Il servizio non è erogato dagli uffici in modalità fisica
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- "A PICCOLI PASSI. FAMIGLIE… IN CENTRO!” – Parte il Centro per le Famiglie dell’ATS 8
- APERTE LE ISCRIZIONI PER CENTRI ESTIVI E PER COLONIE MARINE 2024
- SERVIZI INFANZIA 0-3 ANNI
- ESAMI DI LABORATORIO - prenotazione telefonica
-
Vedi altri 5
- ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2024
- RIPULIAMO LA CITTA’ – DEMOLIZIONI A COSTO ZERO
- CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE CON PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO - ANNO 2023
- AVVISO ISCRIZIONE AI SERVIZI INFANZIA TRECASTELLI - CORINALDO - OSTRA VETERE. ANNO EDUCATIVO 2023/2024
- DISABILITA' GRAVISSIMA - CONTRIBUTO REGIONE MARCHE ANNO 2022 PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA' GRAVISSIMA.